Video di una tragedia!

6 11 2007

Adesso vi mostro un video di un ragazzino tedesco completamene impazzito davanti al proprio pc.Mi raccomando non vi impressionate..Comunque il tutto mi ricorda quando pochi mesi fa’ mi si e’ fritto il bios della scheda madre….le scenate che ho fatto erano piu’ o meno identiche, ovviamente  invece di usare il tedesco inveivo in aramaico..Non so’, a qualcuno di voi e’ mai capitato di avere problemi piu’ o meno gravi con il proprio pc? e quanti avrebbero voluto sfogarsi in questa maniera? Il ragazzo del video al momento si trova alla NEURO con una prognosi riservata….Meditiamo?

Technorati : , , ,

Azioni

Information

12 responses

6 11 2007
Bry

Sì, è decisamente posseduto

6 11 2007
mylo

Ho notato solo adesso che alla fine del video la tastiera e’ completamente a pezzi! Dal rumore di alert comuque sembrava uno schermo blu della morte…windows ma cosa riesci a fare alla gente?

12 11 2007
Sleeping

A me sembra abbastanza chiaro che è un falso. Perché mai uno dovrebbe registrarsi mentre fa questo se non per guadagnare in fama? Ce ne sono un sacco di suoi video su youtube…
Comunque, tralasciando il fatto se sia vero o meno, ti consiglio anche questi sullo stesso folle che prova ad installare Vista
http://www.youtube.com/results?search_query=angry+german+kid+vista&search=Search:mrgreen:
Ciao ciao
🙂

21 11 2007
snapshot83

Quel ragazo è malato..eh si è decisamente malato….

22 11 2007
isakson

ho i miei dubbi sulla vericità del video, comunque succede, non in questi termini ma anch’io impazisco quando il pc non fa quello che dico io.. allora mi ripeto lui è stupido non lo fa apposta, sono io quello con il cervello!!🙂

22 11 2007
isakson

comunque i video molteplici sono sempre gli stessi!! Solo tadotti in modo diverso, e comunque sta giocando e si inc—a con il suo compagno che non gioca e sta fermo!!

24 11 2007
amosgitai

Concordo pienamente con quanto detto da Sleeeping… tutto calcolato!!!
Ma almeno adesso è diventato un po’ famoso!!!
QUIZ SU PARIGI: la conosci davvero?

6 12 2007
Michele

Eccomi qua! Open DNS e via la censura! Era una stronzata raggirarla…. ciao myluzzo!

Michele

4 01 2008
Sleeping

Ué, Mylo!
Che fine hai fatto?
🙂

28 01 2008
Walter Giannò

Ecco come nasce un serial-killer…

2 02 2008
millio

io conosco una persona simile a lui ma i suoi genitori non si sono mai permessi di mettere un suo video di quando deve ad es. anandare a dormire….comunque è anche una brutta cosa sopratutto per la privacy riprendere i propri figli con una malattia del genere che è anche molto grave…..!!

28 06 2008
nalya

mi sembra molto inverosimile…. ricordiamoci che ha una telecamera puntata…. che sia tutto naturale? nn credo

Lascia un commento

