Onde sonore artistiche!

29 10 2007

 

Sembra talco ma non e’….Serve a darti l’allegria! Bah! introduzione pessima, non so’ se ricordate Pollon e la sua "polverina magica" .nel nostro caso la "polverina" non e’ altro che comune sale, che messo su una membrana in cui "rimbombano" le onde sonore produce l’effetto che vedete.A seconda della frequenza le forma sono diverse.Un buon esempio "visivo" per capire il significato di lunghezza d’onda ed anche un buon modo per fare arte! Si potrebbe chiamare "soundart" non so’

fatemi sapere come vi sembra!

 

: , ,


Azioni

Information

3 responses

29 10 2007
anonimia

E’ bellissimo.

31 10 2007
Selena

veramente stupendo..a parte le onde sonore che mi stavano facendo esplodere un timpano..però son rimasta imbambolata a vedere

31 10 2007
mylo

Mi fa’ piacere che ci sia qualcuno che lo apprezzi!Questo vuol dire che almeno un po’ di senso artistico sta’ nascendo…..Scusate per il suono che prende le altissime frequenze! mi sa’ che dovevo mettere un avvertimento per chi usa un impianto o le cuffie…un po’ di udito a forza di vedere e rivedere l’ho perso pure io (mal comune mezzo gaudio)

Lascia un commento

