Hulu.com serie tv gratis per tutti!

29 10 2007

                                                                                       Da tempo ormai non postavo qualcosa nell’ottica Visionari, la colpa se cosi’ si puo’ chiamare e’ di Pausa Caffe'(per avviare un podcast ci vuole un minimo di tempo).Comuque finite le pratiche burocratiche(rss,itunes ecc ecc..) ricominciamo con le notizie! Da oggi e’ disponibile la versione beta del sito Hulu.com contenitore di moltissime serie tv messe a disposizione in maniera gratuita dalla NBC con la collaborazione di SONY e MGM, nel momento in cui sto’ scrivendo ho spedito un email per farmi mettere in lista proprio per provare la beta.Le premesse sono ottime gia’ nella pagina iniziale vedo i loghi del Dr.house,heroes,battlestar galactica e altre serie interessanti. A presto per un aggiornamento!

 

A presto.

 

: , ,


Azioni

Information

3 responses

6 03 2008
michele

vorrei saperne di più

12 03 2008
fiona

Ho sentito la notizia alla tv,ma sembra che tu ne sappia di più.Io ho visitato il sito ma se cliko su una dei programmi mi dice,che la mia regione non è abilitata e si scusano pee l’inconveniente. Credo anche che se si potessero vedere sono in lingua originale o sbaglio? Fammi sapere!Ciao.

22 04 2009
Jack

è un sito riservato agli stati uniti com’è possibile avere un ip usa?O comunque accedere hai video?

Lascia un commento

