Podcastday 2007: I Nominati sono….

26 10 2007

                                                   Ed eccoci giunti al fatidico giorno! Gia’ da alcuni commenti leggo che hanno nominato Pausa Caffe’ (spero non porti sfiga).Ma tralasciamo l’enorme ego che ogni podcaster deve avere, per buttarci nella recensione  di tre podcast che ho avuto modo di conoscere proprio con questa iniziativa.

Aizercast: Podcast condotto da Antonio che tratta un argomento che ancora mi mancava nella mia collezione podcast. I FUMETTI! di cui sono un grandissimo appassionato, ovviamente vi potete gustare le ultime notizie a ritmo di Rock non dico altro.Se parlate il manghese (neologismo del momento) questo e’ il podcast per voi.

Radiografia: Podcast creato da menti sballate(nel senso che sono proprio fuori come mufloni) accompagnato da buonissima e dico issima musica.Se volete staccare la mente e divertirvi questo e il podcast che fa’ per voi.

Altrove: Podcast realizzato dal grande Mapo indirizzato a tutte quelle menti dormienti che potrebbero avere una scossa di risveglio ascoltando quello che ha da dirci il "filosofo".La buona musica e’ messa fuor di dubbio dal collaudato orecchio di Mapo (Cantautore di indiscussa bravura).

Finito con le tre recensioni dettate dalla legge PB,Miranda,Laconiglia ancora in fase di aprovazione, la aggiriamo subito (Siamo italiani per niente?) rimandandovi al post realizzato su Pausa Caffe’ (2 blog 2 post=6 recensioni)

Saluto tutti.Mamma papa’ e il nonno guglielmo!

 

P.s. Ascoltate i podcast indipendenti altrimenti avrete 8 anni di sfortuna con le donne o uomini, a seconda delle vostre preferenze!

Ciaooooo


Azioni

Information

Una risposta

27 10 2007
annarita

Scelte interessanti! Hai dato uno sguardo alle mie tre nominations?

Lascia un commento