Nasce Pausa Caffé

16 10 2007

Comincia a fare i primi passi il mio nuovo progetto per un Podcast un po’ particolare. Ho gia’ settato quasi tutti i parametri(feed ecc ecc..) e la sigla iniziale e’ stata scelta in via non del tutto definitiva.In settimana dovrei registrare il primo episodio. Con questo post volevo metterevi al corrente del progetto ma volevo anche chiedere la vostra collaborazione dato che in Pausa Caffé si parlera’ sopratutto di noi/voi blogger!

Un invito a prendere un caffe’ insieme per parlare del piu’ e del meno con chiunque voglia partecipare.Magari discutendo dei fatti di cronaca o dell’ultimo post nel proprio blog (se ne avete uno!).Questa e’ l’idea alla base del progetto.Un Podcast che oltre a parlare di quello che passa per la blogosfera parla CON la blogosfera.

Fatevi avanti e non abbiate timore quattro chiacchiere in amicizia non si rifiutano a nessuno no? Poi il caffe’ lo offro io ovvio!😉

Se volete partecipare ad una puntata basta mandarmi un email all’indirizzo di posta del blog che vedete nella colonna a fianco (quella Gmail per i miopi come me! XD)

A presto e ditemi la vostra!

Un saluto dal Vostro Mylo.


Azioni

Information

5 responses

17 10 2007
silviakittys

Intanto complimenti perché mi sembra un’idea carina e poi volevo chiederti,visto che il tuo blog è su wordpress.com come il mio, dove hai trovato delle icone così carine (vorrei metterle anch’io) e come hai fatto a mettere il link al post precedente e successivo in fondo alla pagina del post…. grazie🙂

17 10 2007
mylo

Ti ringrazio dei complimenti Silvia! Comunque il podcast funzionera’ solo se mi darete una mano visto che non e’ pensato per monologhi come si usa di solito.

Per le iconcine ti ringrazio nuovamente visto che e’ tutto lavoro mio e di GIMP (Il software grafico open source che sicuramente conoscerai!). A questo proposito, dato che le immagini base le ho prese da Flickr e non ho annotato l’autore ma solo la licenza creative commons, se gli stessi hanno qualcosa in contrario me lo facciano sapere!.

Andiamo al discorso link!Non ho fatto nulla! infatti credo sia una peculiarita’ del tema scelto. Dato che con speedcast non c’era e forse non c’e’ nemmeno nel blog di supporto al podcast.

Comunque se ti serve un icona per la tartaruga vedo quello che posso fare e te la mando via mail.Non sono ne un grafico, ne ho tanta esperienza con i mezzi quindi non ti assicuro un risultato certo ma almeno ci provo.

Grazie ancora e a presto! Magari ci sentiamo per un caffe’😉

17 10 2007
Alex - Microsmeta

…Ottimo, come sai anche io sto pensando a fare un nuovo podcast fatto di dialoghi (e video) invece del solito mio monologo. Pensavo a qualcosa di “corale” ma mi sa che hai ragione tu, è meglio realizzare delle interviste a 2 (anche perchè se Skype si impalla e perdo la registrazione, nessuno, come Paganini😀 vorrà fare il bis! Ti seguirò attentamente per imparare🙂

20 10 2007
Alex - Microsmeta

Ottimo, grazie a questa gradita novità, ho aggiornato dopo mesi la TOP Tecnopodcast, sostituendo Pausa Caffè a Speedcastitalia.
Vedi se ti va bene la mini recensione altrimenti la cambio..

http://aspspider.net/microsmeta/index.aspx?id=412

20 10 2007
silviakittys

Le icone tartarugose sono sempre bene accette🙂
Ciao vado ad ascoltare la puntata e ad aggiornare la pagina dei podcast.

Lascia un commento

