Podcast in preparazione….

7 10 2007

Oramai mi sono deciso.Ritorno a fare podcast in maniera leggermente diversa rispetto a speedcast italia, gia’ e’ pronto il titolo ed il bannerino. Manca solamente la sigla iniziale per cominciare a registrare. Nei prossimi giorni vedro’ quello che si trova in giro mah!..

Il podcast in questione e’ prettamente audio, dato che al momento le mie conoscenze in campo video sono ristrette all’uso dei pulsanti play e pausa nei lettori dvd da tavolo.

Ci sentiamo

P.S. Il post mi serve per aprire la categoria Podcast.


Azioni

Information

5 responses

7 10 2007
Alex - Microsmeta

..Grande! Già i primi esperimenti di speedcastitalia erano ottimi😉

10 10 2007
Mark

ciao, vorrei fare uno scambio link,questo è il mio:

http://mark-be.blogspot.com/
IL BLOG DELLA SIMPATIA
fammi sapere

10 10 2007
Mark

grazie per avermi linkato..ho ricambiato
vienimi a trovare 😉
http://www.mark-be.blogspot.com

12 10 2007
Arte

ciao! sempre divertente qui🙂
anche io vorrei proporti uno scambio di link con il mio blog se ti va
ciao!!!

13 10 2007
silviakittys

Bravo finalmente🙂

Lascia un commento

