Visionari II

4 10 2007

Bene ragazzi sono tornati  a scrivere! Pc riparato con scheda madre nuova, dato che la vecchia era completamente partita! La conseguenza e’ stata un blocco di 2 settimane ed il compianto formattone con perdita di tutti i dati!

Ma non tutto il male viene per nuocere.In questo periodo di clausura dal web mi sono venute in mente 2 o 3 ideuzze sia  per il blog sia per un progetto diverso.Un podcast per essere chiari.Non so’ se sia il periodo dell’anno,ma dopo aver abbandonato il progetto di speedcast perchè mi sentivo in qualche modo "solo" ho pensato ad un podcast che comprendesse i pareri e le impressioni di tutti Voi! Non voglio essere piu’ specifico al momento dato che sono ancora indaffarato a ripristinare tutto il sistema,ma gia’ nei prossimi giorni ne saprete di piu’.

A presto sia con le news su tecnologia che su quelle del blog

 

P.S. Ho cambiato il contatto skype adesso e’  (skymylo) quindi senza piu’ il trattino per chiunque volesse contattarmi o fosse rimasto con il vecchi contatto.


Azioni

Information

Lascia un commento

