Nuove sezioni del Blog!

23 08 2007

Da oggi sono disponibili TRE nuove sezioni del blog.

Clikkando sulle rispettive iconcine a destra potrete accedere in ordine:

  Al Feed RSS dei commenti generali per seguirli dal vostro aggregatore preferito.

    Alla segreteria dove potete lasciare un messaggio vocale.

  All’ Area Quiz e Sondaggi con gia’ all’attivo un sondaggio (vai QUI)

  Alla Sezione Giochi di Visionari in cui ho gia’ inserito i primi due!

               Disorientation: da provare potete andarci da QUI

               Bloxorz:  Gioco che mi ha fatto letteralmente impazzire! QUI

 

Vorrei tanto sapere cosa ne pensate! Approvazione o emerita schifezza? In attesa dei vostri commenti un saluto a tutti quelli che mi seguono!

Oggi per mettere su’ tutti i collegamenti ho fuso di testa, quindi perdonatemi se non commento per il momento….Domani mi rimetto in forze almeno spero.Intanto godetevi i nuovi bottoncini!

A presto!


Azioni

Information

3 responses

24 08 2007
Alex - Microsmeta

Ciao, dovresti mettere anche il feed dei commenti generale. Non ho cercato molto ma mi pare ci sia solo quello relativo ai commenti di ogni singolo post.

24 08 2007
mylo

Come al solito hai sempre ragione! Non mi ero accorto! Tra post icone e nuove sezioni mi sono perso! Pero’ ho rimediato!

Sempre grande Alex!

26 08 2007
Alex - Microsmeta

…Naturalmente l’invito a postcastizzare in diretta con Skype (come avevamo già fatto) è esteso anche a te. L’iMportante è trovare argomenti tecnologici interessanti da discutere…🙂

PS: Preso il feed commenti corretto😉

Lascia un commento

