Il Blog di Visionari censurato in Turchia

22 08 2007

 

Dal mio caro amico Michele di BosforoCast residente ad Istanbul in Turchia mi e’ giunta voce del fattaccio! L’altro giorno invitandolo a visitare il  blog di VISIONARI, per un parere, gli e’ comparsa questa bellissima pagina di avvertimento. (foto sopra) A quanto dice Michele avrei fatto ruotare le sfere del tribunale del quartiere di Fatih ad Istanbul.Ancora non ne capisco il motivo se qualcuno sa spiegarmi il perche’ lo pregherei di farsi avanti.Intanto vado ad affitarmi un rifugio antiatomico (non si sa’ mai cosa possa piovere dal cielo oggigiorno).Vi rimando al post di Michele QUI

Restate sintonizzati!


Azioni

Information

6 responses

22 08 2007
phoebe

Complimenti!!! Sei una vera blogstar ora!!!🙂

22 08 2007
mylo

Avrei preferito l’anonimato piu’ assoluto che questo!
Vediamo se ci sono spiegazioni di sorta che non comprendano i termini “reclusione” e “lavori forzati”

22 08 2007
mylo

Aggiornamento:
Trattasi a quanto mi dice Michele di un “banale” errore dei server! Io comunque continuo a cercare un “rifugio” a buon prezzo…magari su tecnocasa hanno qualcosa al caso mio…vediamo.

23 08 2007
Wolly Weblog

Don’t Block the Turkish Blogs

Matt informava pochi giorni fa che wordpress.com era bannato in Turchia.
Marcello Foa verificava la notizia.
Luca Conti ,su skype, mi dava il link dove c’erano i motivi del Blocco.
Io vi metto il Link dell’iniziativa Don’t Block the T…

25 08 2007
Wolly Weblog

Ottima notizia : I Blog di wordpress.com in Turchia NON sono più oscurati

Apprendo da Marta Ottaviani , inviata del Giornale in Turchia, sul blog di Marcello Foa, che finalmente la censura ai blog di WordPress.com in Turchia è terminata.
Non sa se i blog incriminati sono visibili ma almeno i blogger turchi possono di nuovo…

26 08 2007
mylo

Rispondo pubblicando un post apposito.

Lascia un commento

